Quinta edizione “Un click per la Scuola”

Data:
31 Ottobre 2023

Quinta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

INSERISCI IL CODICE SCUOLA — NAIS13700L

La nostra scuola ha deciso di partecipare alla quinta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Anche tu puoi sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i tuoi acquisti su Amazon.it

Ti piacerebbe dare un piccolo contributo?

Partecipare è molto semplice: è sufficiente aderire all’iniziativa 2023/2024 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione.

Ti ricordiamo che, anche se avevi già aderito durante le scorse edizioni, la partecipazione all’iniziativa 2023/2024 non è automatica e dovrai comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettarne i termini.

Partecipare è facile:

1. Vai su www.unclickperlascuola.it
2. Seleziona la nostra scuola
3. Fai acquisti su www.amazon.it e controbuisci ad accumulare crediti per la scuola

Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa ed invita amici e famigliari a partecipare.

Puoi partecipare fino al 6 febbraio 2024.

Grazie per il tuo sostegno alla nostra scuola,

Firma

Un click per la Scuola è un’iniziativa di Amazon.it. Amazon donerà a Save the Children o alle scuole l’1% del valore degli acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di credito virtuale utilizzabile per comprare materiali scolastici.

Per saperne di più, visita www.unclickperlascuola.it.

Iniziativa soggetta a Termini e condizioni. AMAZON EU S.A R.L., 38 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, R.C.S. Lussemburgo: B101818; Capitale Sociale: 125.000 EUR i.v.; P.IVA: LU 20260743; Società con Socio Unico. AMAZON EU S.A R.L., Succursale italiana: Viale Monte Grappa 3/5 – 20124 Milano, ItaliaRegistro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi; REA n. 2059602; Cod. Fisc. e P.IVA: 08973230967

10 Gennaio 2024, 17:05